Il Pisa Sporting Club e Tacchettee hanno unito storia e creatività per dar vita ad una linea di abbigliamento (e non solo…) destinata ad entrare nel cuore di tutte le persone che amano i colori nerazzurri e si sentono pisani dentro.

I simboli storici della città e della passione nerazzurra racchiusi in una vera e propria opera d’arte realizzata da Tacchettee in esclusiva per il Pisa Sporting Club; una partnership unica nel suo genere con un brand che ha rotto gli schemi dell’abbigliamento sportivo e dell’interpretazione dello stile partendo dalla Provincia di Pisa alla conquista nel Mondo della moda e dello stile.

A partire da venerdì 6 dicembre (ore 18.00), presso lo Store Ufficiale del Pisa Sporting Club (via Oberdan 22, Borgo Largo), potrete trovare questa esclusiva linea di abbigliamento e il poster da collezione e assicurarvi così un assoluto pezzo da collezione. Tutta la collezione sarà acquistabile, a partire dallo stesso momento, anche sullo store online ufficiale del Pisa Sporting Club (https://store.pisasportingclub.com/) e su quello di Tacchettee (https://www.tacchettee.it/ ).

Per celebrare la nascita di questa partnership e il lancio della linea Tacchettee lo Store Ufficiale del Pisa Sporting Club ha organizzato proprio per venerdì 6 dicembre (ore 18.00) un evento speciale durante il quale non mancheranno le sorprese in chiave nerazzurra; segui i nostri canali social ufficiali per restare aggiornato e per non perderti questo appuntamento esclusivo

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018