Due operazioni in uscita per il Pisa. Addio per Bechini che passa al Real Forte Querceta a titolo definitivo, dopo che la società nerazzurra non gli ha rinnovato il contratto, inoltre ora è ufficiale il passaggio in prestito di Bruschi al Fiorenzuola, già noto da alcuni giorni.
BECHINI – “USD Real Forte Querceta – viene reso noto in una nota – è lieto di dare il benvenuto a Lorenzo Bechini, difensore centrale classe 2001. Cresciuto a Pisa, dove nel 2018 arriva a collezionare 2 presenze in Coppa Italia, nelle ultime stagioni Bechini vanta esperienze in altre piazze importanti della penisola, quali Sassuolo, Palermo e il debutto in Serie D a Campodarsego, prima del ritorno all’ombra della torre pendente”. Queste le prime parole di Bechini: “A Forte dei Marmi per trovare continuità nella massima categoria dilettantistica”, spiega Bechini. “Il direttore e mister Bonuccelli mi hanno illustrato un bel progetto, che mi ha convinto anche sotto l’aspetto tattico. Lo schema di gioco di riferimento si adatta alle mie caratteristiche.”
BRUSCHI – Questo il comunicato del Fiorenzuola: “U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni di Nicolò Bruschi, esterno offensivo classe 1998, dallo Sporting Club Pisa. Si tratta di un ritorno con ricordi vividi per i tifosi rossoneri; Bruschi è stato infatti uno dei principali protagonisti della promozione in Serie C da parte di U.S. Fiorenzuola 1922 nella scorsa stagione, risultando il miglior realizzatore di tutto il girone D di Serie D con 30 reti in totale ed una media goal ogni 86 minuti disputati. Bruschi è quindi a disposizione dello staff di Mister Luca Tabbiani per la preparazione in corso verso la Serie C, dopo aver iniziato nella squadra toscana militante in Serie B il suo ritiro estivo. A Nicolò il nostro bentornato nella famiglia di U.S. Fiorenzuola 1922″