Annunciato ufficialmente l’ingaggio di Sabotic. Era il tassello mancante della difesa. Dopo una lunga trattativa finalmente è arrivata l’ufficialità. Il comunicato del Pisa:

Sabotic col DS Ferrara

“Il Pisa comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Minel Sabotic.

Difensore montenegrino, classe 1994, Sabotic arriva a titolo definitivo dalla Reggiana, squadra con cui ha disputato 71 gare nelle ultime tre stagioni di Lega Pro. Cresciuto calcisticamente nel Sassuolo il neo difensore pisano ha avuto esperienze anche nel Rolo e nella Correggese prima di approdare a Reggio Emilia.

Sabotic ha firmato un contratto biennale ed è già a disposizione dello staff tecnico nerazzurro nel ritiro di Peccioli.”

Come era stato scritto ieri, il calciatore aveva lasciato il ritiro con la Reggiana per firmare con i neroazzurri. La trattativa andava avanti da tempo.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018