Con un comunicato la squadra neroazzurra rende noto di aver ceduto Longhi a titolo definitivo al Brescia. Ecco la nota della società neroazzurra

“Il Pisa comunica di aver ceduto al Brescia il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Longhi che si trasferisce in Lombardia a titolo definitivo.
Ad Alessandro Longhi la società rivolge un sentito ringraziamento per l’opera professionale svolta unitamente ai migliori auspici per il prosieguo della carriera.”

Ci si aspetta adesso che il Pisa possa nuovamente intervenire sul mercato per portare altri due giocatori over e rinforzare il reparto difensivo che, soprattutto sulle fasce, si è indebolito.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018