Scambio di mercato tra Pisa e Paganese. I neroazzurri cedono in prestito Cernigoi e Nacci mentre il Pisa si assicura le prestazioni di Meroni che resta in prestito a Pagani. Ecco i dettagli. Negli ultimi minuti del calciomercato il Pisa cede anche Cuppone in prestito, sempre alla Paganese.
“Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società Paganese Calcio, l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Meroni, difensore classe 1997 proveniente dal settore giovanile dell’Empoli.
Contestualmente il Pisa Sporting Club ha definito con la società Paganese Calcio il trasferimento a titolo temporaneo dei calciatori Andrea Meroni, Iacopo Cernigoi e Federico Nacci”
Questa invece la nota su Cuppone:” Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito, con la società Paganese Calcio, la cessione a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2018) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luigi Cuppone al quale rivolgiamo un sentito “in bocca al lupo” per questa nuova avventura professionale.”