Altra pesante sconfitta del Pisa dopo il riposo dovuto alla Viareggio Cup. Purtroppo continuano i risultati negativi della squadra di Grandoni, per la quale permane soprattutto una enorme difficoltà a fare gol.
LA GARA – Il Palermo domina in lungo e in largo il match e la squadra di Bosi passa in vantaggio al 18′ con una rete di Lo Faso. Neanche dieci minuti dopo arriva la rete del raddoppio firmata da Maddaloni. Il primo tempo termina sul 2-0 per i padroni di casa. Nella ripresa il Pisa è messo continuamente alle corde e arrivano altri tre gol ad opera di Bonfiglio, Mazza e Lo Faso, alla sua doppietta personale. Il Pisa resta inchiodato al penultimo posto in classifica.
TABELLINO PALERMO-PISA 5-0
PALERMO (3-5-2): Breza; Punzi, Maddaloni, Tafa (1’ st Mazza); Ambro, Giuliano, Rizzo, Santoro (35’ st Calivà), Silva Marques; Bonfiglio, Lo Faso (28’ st Brasile). All. Bosi. PISA (4-4-2): Giacobbe; Favale, Montanaro, Nencioni, Borgioli; Salvi, E. Giani (23’ st Kernezo), Fillanti, Adami: M. Giani (37’ st D’Angina), Bertoni (28’ st Cavallini). All. Grandoni.
Arbitro: Pasciuta di Agrigento
Reti: 19’ pt e 27’ st Lo Faso, 28’ pt Maddaloni; 16’ st Bonfiglio, 42’ st Mazza