Momento di emergenza in casa Pisa. Vista squalifica di Lisuzzo (l’unico che certamente non sarà della partita) e le problematiche situazioni riguardanti gli indisponibili, non sarà resa nota la lista dei convocati per la gara di domani. Si tenta il recupero degli infortunati in extremis.
Non è ancora stato sciolto il nodo sui convocati per Carrarese-Pisa. La società neroazzurra, vista l’emergenza infortuni e indisponibili non ha reso nota la lista e non ha lasciato trapelare nulla. Nel frattempo la squadra si è allenata sul sintetico di San Giuliano Terme per prepararsi al meglio in vista dell’impegno di domani sera.
IL REBUS DIFESA – Con la squalifica di Lisuzzo, unico certamente assente per la gara di domani, si prospetta emergenza difesa. Quasi impossibile il recupero di Carillo dato il problema muscolare che lo affligge da diversi giorni. Diverso, ma non troppo, il caso di Ingrosso: Il difensore neroazzurro potrebbe stringere i denti per superare temporaneamente il fastidio alla caviglia che lo ha colpito nelle ultime settimane. Potrebbe dunque essere clamorosamente impiegato sulla linea dei difensori Robert Gucher, assieme a Sabotic. Di certo una situazione non facile per Pazienza che dovrà fare di necessità virtù.