Le vecchie glorie neroazzurre si ritrovano presso il campo sportivo di Porta a mare della società Pisa Ovest domani, 19 maggio, alle ore 12.

Hanno aderito all’evento calciatori illustri dell’era gloriosa del Pisa di Anconetani: Mannini, Secondini, Vianello, Viganò, Garuti, Bertoni, Mariani, Sorbi, Occhipinti, Birigozzi, Casale, Gozzoli, Todesco, Caneo e Ipsaro. Saranno presenti anche il dott. Graci e il dott. Ciuti e gli ex allenatori Luca Giannini e Gigi Simoni. Ospite dell’evento l’ex calciatore e uomo scouting di giovani talenti Antonio Sabato, ex giocatore di Inter e Torino. Naturalmente sarà presente anche al famiglia Anconetani.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018