Al Neroazzurro di Massimo Marini, Giuseppe Corrado si lascia andare. Per il patron nerazzurro Masucci è un calciatore del Pisa, mentre ci sarà un nuovo sopralluogo sull’ampliamento dell’Arena. Il presidente ha in mente anche una cittadella per il settore giovanile
Giuseppe Corrado, ospite del Neroazzurro di Massimo Marini, ha toccato tanti temi nella trasmissione di stasera presso gli studi di SestaPortaTV. Quelli più importanti sono stati senza dubbio legati al calciomercato e allo stadio.
Vedi la puntata del 24 gennaio 2017
CALCIOMERCATO – La prima dichiarazione importante è sul mercato del Pisa. Imbeccato dal collega Marini, Corrado ammette: “Dovrebbe arrivare, anzi diciamolo. Masucci è un nuovo calciatore del Pisa. Sarà l’ultimo tassello della campagna di rafforzamento. Poi eventualmente cercheremo occasioni fuori dalla lista dei 18. E’ il profilo che cercavamo. Con lui ci saranno più variabili tattiche da utilizzare”.
Giovedì un gruppo europeo che ha già curato i restyling di una ventina di stadi d’Europa verrà a Pisa
STADIO – Giuseppe Corrado va a ruota libera ed è un piacere sentirlo anche sulla questione Arena: “Giovedì un gruppo europeo che ha già curato i restyling di una ventina di stadi d’Europa verrà a Pisa e valuterà eventuali ampliamenti e ritocchi. Vogliamo un’Arena innovativa che possa portare introiti alle realtà commerciali circostanze che invece adesso sono penalizzate. Pisa è un bacino d’utenza migliore di quello di Parma. Proprio da questo è partita la nostra scelta di venire qui. Questo progetto potrebbe avere respiro europeo.”