Con la Cremonese il Pisa ritroverà Marius Marin, precedentemente squalificato nella gara contro il Brescia. Nel frattempo ben tre giocatori nerazzurri hanno firmato il rinnovo fino al 2025.

Si tratta di Antonio Caracciolo, Alessandro De Vitis e Maxime Leverbe. A riferirlo è il quotidiano sportivo. Restano in scadenza invece i contratti di Masucci (al suo ultimo anno prima del ritiro) e Miguel Veloso (acquistato a parametro zero con un contratto annuale questa estate).

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018