Emanuel Vignato (sopra nella foto del Pisa SC) è tornato. Il giocatore sembra uno dei giocatori più positivi di questo ritiro di Bormio. Lo stesso Inzaghi ha speso parole al miele per lui che, due giorni fa, è stato decisivo nella sfida contro il Sondrio.

«Segnare è la cosa più bella per qualsiasi giocatore, ma adesso non è quello l’importante. Ora dobbiamo giocare, trovare ritmo e minutaggio. I risultati delle amichevoli passano in secondo piano. Inzaghi? Diciamo che parto avvantaggiato: i suoi concetti base li ho già conosciuti a Salerno. Il mio obiettivo è quello di migliorarmi, certo, di segnare più gol e fare più assist possibili. Poi a fine stagione speriamo che vada tutto bene”. 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018