Dopo il pareggio contro il Vicenza, la squadra di D’Angelo è subito ripartita per preparare la trasferta di Monza. Ecco la situazione in casa nerazzurra.
INFORTUNI – Due nuovi dubbi in casa nerazzurra per il tecnico Luca D’Angelo. Ieri infatti erano assenti dalle note Davide Di Quinzio e Davide Marsura. I calciatori hanno seguito la partita in tribuna, ma sono stati fermati da due infortuni muscolari. Per quanto riguarda Marsura, D’Angelo sta provando a recuperarlo in vista di Monza, probabilmente per partire dalla panchina, Di Quinzio invece potrebbe fermarsi per un paio di settimane. Nessun problema invece per il resto della rosa, alla ripresa degli allenamenti di questa mattina.
ALLENAMENTI – Una via di mezzo tra il riposo e la ripresa immediata per Luca D’Angelo, in vista del match contro il Monza: “Archiviata anche la sfida interna con il Vicenza i nerazzurri sono tornati subito questa mattina ad allenarsi sui campi del Centro Sportivo di San Piero. […] Allenamento ovviamente differenziato per i calciatori scesi in campo ieri sera impegnati in una seduta di scarico – scrive l’ufficio stampa nerazzurro -. La preparazione proseguirà poi domani pomeriggio (giovedì) sempre a San Piero e quindi venerdì mattina all’Arena Garibaldi con la classica seduta di rifinitura al termine della quale la squadra partirà per la trasferta in terra lombarda”.
BIGLIETTI – “La società A.C. Monza informa che è già attiva la prevendita dei biglietti valida per la gara Monza-Pisa in programma all’U-Power Stadium sabato 19 febbraio (ore 14.00). Ai tifosi nerazzurri è stato riservato l’intero settore ospiti (339 posti). I biglietti, prezzo intero 12,50 euro, senza obbligo di tessera del tifoso o limitazioni territoriali legate al luogo di residenza o nascita, possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket oppure ONLINE, attraverso il sito di Vivaticket, unica piattaforma autorizzata. In caso di esaurimento dei biglietti disponibili nel settore ospiti sarà possibile acquistare i biglietti relativi al Settore Curva Nord – N1; la prevendita terminerà alle ore 19.00 di venerdì 18 febbraio”.