Prima settimana di preparazione per un impegno ufficiale da parte della truppa di Aquilani. Di seguito il programma di allenamenti, ma sullo sfondo tiene banco anche la situazione degli infortunati.

PROGRAMMA – Questo il programma reso noto dalla società nerazzurra: “Riprenderà questo pomeriggio la preparazione del Pisa Sporting Club. Dopo un giorno di riposo, seguito alla gara amichevole giocata sabato scorso a Como, i nerazzurri inizieranno dunque oggi a prepararsi per il primo impegno ufficiale della stagione; l’appuntamento è per venerdì (ore 17.45) allo “Stirpe” di Frosinone per un match che metterà in palio l’accesso ai Sedicesimi di Finale della competizione. Il programma di lavoro della squadra si svilupperà interamente al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado; le sedute di allenamento, a porte chiuse, si svolgeranno oggi pomeriggio e quindi martedì (mattina e pomeriggio), mercoledì (mattina) e giovedì (mattina); nel pomeriggio di giovedì è previsto il trasferimento in Ciociaria”.

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018