Prosegue la preparazione del Pisa in vista della trasferta di Alessandria. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito alla partita che si svolgerà sabato pomeriggio.
ALLENAMENTI – Dopo il doppio allenamento di martedì e il test con la primavera di ieri pomeriggio, oggi la squadra proseguirà la sua preparazione a San Piero a Grado, mentre domani mattina effettuerà la consueta rifinitura sul prato dell’Arena. Già impiegati tutti i giocatori nuovi arrivati in rosa.
BIGLIETTI – Per la sfida di sabato ai tifosi nerazzurri è stato riservato il settore ospiti che attualmente, in virtù delle disposizioni vigenti, ha una capienza di n.685 posti. I relativi biglietti sono disponibili in tutti i punti vendita del circuito Viva Ticket e anche on-line sulla piattaforma www.vivaticket.com al prezzo di 15 euro (compresi diritti di prevendita). La prevendita terminerà improrogabilmente alle ore 19.00 di venerdì 4 febbraio e il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti relativi al Settore Ospiti.
ARBITRO – Il Responsabile della CAN Serie A e B Gianluca Rocchi ha affidato la gara Alessandria-Pisa in programma sabato 5 febbraio (ore 14.00) e valida per la 21° giornata del campionato Serie BKT a Ivano Pezzuto di Lecce. Il direttore di gara sarà assistito da Filippo Bercigli di Firenze e Davide Miele di Torino. Il Quarto Uomo sarà Marco Monaldi di Macerata. VAR. Luca Pairetto di Nichelino. AVAR. Salvatore Affatatato di Verbano Cusio Ossola.