La società nerazzurra ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo Team Manager: Si tratta di Ivan Sarra, reduce da 5 anni al Siena, dove ha lasciato a fine giugno.
Questo il comunicato della società nerazzurra: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Team Manager a Ivan Sarra, reduce dalle esperienze nel medesimo ruolo con le società Pistoiese e Siena. Ad Ivan rivolgiamo il benvenuto nella famiglia nerazzurra e i migliori auspici per questa nuova esperienza professionale.” E Daniele Freggia? Niente paura, l’ex team manager avrà un ruolo più organizzativo a livello societario, con un passaggio di grado che il Pisa annuncerà nei prossimi giorni.
Novità anche sul fronte preparatore atletico: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico Preparatore Atletico della Prima Squadra al professor Marco Greco che si unirà allo staff del tecnico Luca D’Angelo a partire dalla prima fase di preparazione precampionato”. Esonerato invece il precedente preparatore Maurizio Pecorari.