Anche il tecnico Luca D’Angelo, dopo che il Brescia ha chiuso per Rolando Maran, potrebbe risolvere il proprio contratto con il Pisa e accasarsi altrove, più precisamente allo Spezia, (anche se nelle scorse ore c’è stato anche un sondaggio del Palermo). I liguri infatti sono a un passo dal suo ingaggio e in serata dovrebbe esserci un incontro più o meno decisivo sul futuro della panchina.

In un colpo solo il Pisa potrebbe risparmiare un lordo di circa un milione e mezzo di euro tra gli stipendi di Maran, di Maraner e Giacomin, destinati al Brescia, oltre al possibile risparmio per D’Angelo, il vice Taddei e anche il prof. Greco che potrebbero invece andare in Liguria, se l’incontro andrà a buon fine. Entrambi i tecnici e il loro rispettivo staff infatti, seppur esonerato, avevano (nel caso di Maran) o hanno (nel caso di D’Angelo) un contratto fino al giugno 2024 con i colori nerazzurri. Di sicuro un bel tesoretto per la società nerazzurra in vista del mercato di gennaio.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018