I nerazzurri torneranno ad allenarsi domani per due settimane di lavoro che anticiperanno il ritorno in campo contro il Cittadella. Dal 24 novembre al 29 dicembre saranno 7 le partite che si svolgeranno per chiudere il girone d’andata, specialmente con la vera e propria “abbuffata” di gare per le festività. Nel frattempo si cerca di recuperare gli infortunati, con la preoccupazione Meroni. Sospetto stiramento per lui.
Sarà utile anche recuperare gli infortunati e lo squalificato Birindelli. Belli e Verna però lasciano buone sensazioni e dovrebbero essere a disposizione per il Cittadella. Male invece Meroni, che verrà valutato in settimana da accertamenti medici. Per lui si sospetta uno stiramento, che lo terrebbe fuori quasi certamente almeno per tre settimane. Turno di riposo per Marconi che con l’espulsione guarderà i compagni dalla tribuna. Questo il programma degli allenamenti del Pisa, riferisce l’organo di stampa ufficiale: “Il programma degli allenamenti si svilupperà integralmente al Centro Sportivo di San Piero a Grado. Domani (martedì) seduta pomeridiana e il giorno seguente doppio allenamento (mattina e pomeriggio): giovedì ancora allenamento al pomeriggio con l’ultima seduta settimanale fissata per venerdì mattina.”
Di seguito invece il calendario di massima (la Lega ha ufficializzato fino alla sedicesima giornata e alcune partite sono soggette a variazioni)
13° giornata. Cittadella-Pisa
Domenica 24 novembre, ore 15.00
14° giornata. Pisa-Pordenone
Lunedì 2 dicembre, ore 21.00
15° giornata. Pisa-Virtus Entella
Domenica 8 dicembre, ore 15.00
16° giornata. Trapani-Pisa
Lunedì 16 dicembre, ore 21.00
17° giornata. Pisa-Cosenza (weekend 21 dicembre, data e orario da definire)
18° giornata. Ascoli-Pisa (26 dicembre, data e orario da definire)
19° giornata. Pisa-Frosinone (weekend 29 dicembre, data e orario da definire)