Il Pisa chiude col botto il mercato di gennaio ufficializzando un’altra importante e ambiziosa operazione. Dal Reading arriva George Puscas. Uniti agli arrivi di Torregrossa e Benali e avendo respinto tutte le avance dei grandi club per Lucca, l’attacco del Pisa è stellare e le ambizioni di Serie A sono reali! Ecco il comunicato del Pisa. Domattina il classico mega articolo di analisi su Sestaporta sul calciomercato invernale.

PUSCAS – Sembrava potesse saltare perché il transfer con l’estero tardava ad arrivare, dopo le firme, col giocatore già in città da questo pomeriggio, ma alla fine è arrivata la fumata bianca e il trasferimento, formalmente effettivo, si completerà con la ratifica da parte della FA domani: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo condizionato di riscatto dalla Società Reading FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore George Alexandru Puscas. Il trasferimento già formalmente effettivo si completerà con la ratifica da parte della F.A. attesa per domani. Attaccante di nazionalità rumena, classe 1996, Puscas torna in Italia dopo una importante esperienza in Championship; cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, squadra con cui ha debuttato giovanissimo nella Massima Serie, ha poi vestito le maglie di Bari, Benevento, Novara e Palermo.”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018