Come riferisce il sito della Lega di Serie B, Olimpiu Morutan è tornato a Pisa in prestito con diritto di riscatto. Il contratto è stato depositato e ora si aspetta solo la comunicazione della società nerazzurra. A fine stagione, se lo vorrà, il Pisa potrà riscattare Morutan per 2 milioni di euro.

Nei giorni scorsi Morutan si era recato in una clinica specialistica in Umbria, lontano da occhi indiscreti, per capire il proprio rientro dalla lacerazione al tendine d’Achille, il gravissimo infortunio subito ad aprile che gli ha fatto saltare gli Europei con la propria nazionale. I dottori hanno stabilito che tornerà in gruppo a ottobre per essere pronto a dicembre. Di fatto sarà il primo ‘acquisto’ di gennaio. Da ieri il giocatore è a Pisa.

L’articolo sarà aggiornato col comunicato ufficiale

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018