Adesso è ufficiale, Mlakar è un giocatore del Pisa, in arrivo per 3 milioni di euro dall’Hajduk Spalato.
Il giocatore è stato annunciato tramite il ‘solito’ indovinello del social media manager nerazzurro che ha pubblicato un video di Ponte di Mezzo trasformato in Ponte dei Draghi di Lubiana, città natale del calciatore. Di seguito il comunicato del Pisa:
“Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dalla società HNK Hajduk Spalato, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jan Mlakar
Attaccante di nazionalità slovena, classe 1998, Mlakar è cresciuto calcisticamente in Italia nel settore giovanile della Fiorentina, arrivando fino al debutto in serie A con la maglia viola. Da lì è iniziata la sua carriera da professionista proseguita poi con le maglie di Venezia, Maribor, Brighton, QPR, Wigan e Hajduk Spalato; nella massima serie croata ha collezionato 60 presenze mettendo a segno 18 gol.
Mlakar, che è già a disposizione dello staff tecnico guidato da Alberto Aquilani, ha anche vestito tutte le maglie della nazionale slovena, partendo dagli Under 15 fino ad arrivare alla Nazionale maggiore con cui ha già collezionato 8 presenze (1 gol)”.
FONTE PISA SC