L’ex allenatore del Pisa Maran ha trovato ufficialmente nuova destinazione. “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Rolando Maran” scrivono le Rondinelle. Contestualmente la società nerazzurra ha annunciato di aver risolto il contratto col tecnico.

Così il Pisa: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver consensualmente risolto il rapporto professionale, originariamente in scadenza al 30 giugno 2024, con il tecnico Rolando Maran, il tecnico in 2° Christian Maraner e il collaboratore tecnico Andrea Tonelli. La Società rivolge i migliori auguri ai tecnici Maran, Maraner e Tonelli per il prosieguo delle rispettive carriere professionali”

Così il Brescia: “Per l’allenatore trentino, con oltre 500 panchine fra Serie A e B, si tratta di un ritorno, dopo essere stato nello staff tecnico di Silvio Baldini prima e di Nedo Sonetti poi, conquistando la promozione nella massima serie nella stagione sportiva 1999/2000; in seguito ha assunto il ruolo di guida tecnica delle Rondinelle per il Campionato di Serie B 2005-2006 La società annuncia che, assieme al tecnico Rolando Maran, entrano a far parte dello staff tecnico della Prima Squadra Christian Maraner e Andrea Tonelli, rispettivamente con gli incarichi di allenatore in seconda e preparatore atletico”.

FONTE PISA SC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018