Si conclude l’esperienza di Leonardo Ubaldi in nerazzurro. Il calciatore infatti è stato venduto al Rimini con il quale ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno. Il comunicato delle due società.
Così il Rimini: “Il Rimini Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Ubaldi. Il nuovo attaccante biancorosso classe 1999 ha cominciato il suo percorso calcistico alla Polisportiva Campitello, poi a 16 anni è stato prelevato dalla Spal, dove ha svolto tutta la trafila delle giovanili sino alla primavera con la soddisfazione dell’esordio in Serie C nel 2015/16. Poi la Serie D con le maglie di Castelvetro e Cannara quindi il passaggio al Pisa e l’approdo definitivo al professionismo prima con le maglie di Pistoiese e Lucchese poi nella scorsa stagione l’esperienza con la maglia del San Donato Tavarnelle dove ha collezionato 32 presenze con otto gol segnati. Leonardo Ubaldi ha firmato con il biancorosso un contratto biennale con opzione per il terzo”.
Così il Pisa: “Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo definitivo alla Società Rimini FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Ubaldi al quale rivolgiamo i migliori auspici per il prosieguo della carriera”.