La società nerazzurra ufficializza l’operazione di calciomercato emersa nei giorni scorsi.

Di seguito la nota: “Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con il Benfica per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Zan Jevsenak che da oggi entra a far parte della famiglia Nerazzurra.

Centrocampista (classe 2003) Jevsenak è uno dei giovani calciatori sloveni più promettenti (11 presenze in Nazionale Under 21) e si è messo in luce con la maglia del Benfica; con i lusitani ha collezionato 10 presenze nella Uefa Youth League e con la Squadra B ben 52 presenze (2 gol) nella Liga Sabseg.

Rivolgiamo a Zan un caloroso benvenuto e l’augurio delle migliori fortune con indosso i nostri colori”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018