Francesco Baiano è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Primavera nerazzurra. Dopo l’indiscrezione dei giorni scorsi, comparsa dalle colonne del quotidiano La Nazione, ecco che adesso il Pisa ha reso noto il nuovo allenatore per la squadra principe del settore giovanile. Baiano avrà il compito di guidare la formazione nerazzurra nel campionato di Primavera 2. Baiano: “Gemmi ha programmi interessanti. Dobbiamo valorizzare i giovani per portarli in prima squadra”.
Ecco il comunicato del Pisa: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della formazione Primavera a Francesco Baiano. La società augura al tecnico le migliori fortune per la nuova avventura in nerazzurro.”
Queste le prime parole del tecnico, diffuse su Pisachannel: “Sono contento, non vedo l’ora di iniziare questo percorso che sarà molto interessante. Sono molto felice della chiamata del Direttore. Ha un programma molto interessante che è quello di valorizzare i giovani per poi portarli in prima squadra. E’ stata una chiamata che mi ha riempito di gioia, è una piazza importante e sono molto contento anche per il campionato vinto in prima squadra. I programmi sono quelli di far crescere i giovani in un campionato importante e difficile, sappiamo l’importanza di un settore giovanile in una società. Ce la metteremo tutta per far crescere questi giovani.”