Adesso è ufficiale, Umberto Eusepi va al Novara in prestito. Un arrivederci che però ha il sapore di un addio. Ormai il calciatore non rientra più nei piani della società da tempo. Ulteriori novità sul fronte partenze. Il giovane Langella è infatti nel ritiro del Bari da qualche giorno, anche per lui si va verso il prestito.
EUSEPI – Il calciatore è partito questa mattina verso Novarello e ha effettuato le consuete visite mediche prima dell’ufficialità. Questi i comunicati congiunti delle due società. Novara: “La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo temporaneo, dell’attaccante Umberto EUSEPI, classe 1989, proveniente della Società A.C. Pisa. Nella stagione scorsa, con la maglia nerazzurra toscana, vanta 37 presenze condite da 11 gol e 2 assist.” Pisa: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Umberto Eusepi alla società Novara Calcio. Al calciatore i nostri migliori auspici per la prossima stagione agonistica”
LANGELLA – Il giovane Cristian Langella, 18 anni, l’anno scorso aggregato in prima squadra nelle file dei neroazzurri, è da qualche giorno nel ritiro del Bari. Per lui si va verso la formula del prestito. Nei prossimi giorni è attesa la firma.
APPUNTAMENTI – Intanto la società neroazzurra rende note le date e i luoghi dei due allenamenti congiunti di questa settimana. “Mercoledi pomeriggio la squadra nerazzurra sarà ospite del Tuttocuoio (ore 18.00) per un allenamento congiunto. Giovedì nuovo allenamento congiunto con il Cenaia in campo all’Arena (ore 18.00) assieme a capitan Moscardelli e compagni.” Naturalmente entrambi gli allenamenti saranno aperti a tutti.