Buone notizie sul fronte dell’infortunio di Tramoni. Vediamo insieme cosa ha deciso lo staff.

Questa mattina Matteo Tramoni si è sottoposto alle visite mediche per capire quale fosse lo stato dell’arte dell’infortunio muscolare al flessore che lo ha frenato la scorsa settimana, impedendogli di giocare contro il Modena. I dottori hanno dato il via libera e, in questi due giorni, il giocatore si allenerà a parte con uno specifico lavoro personalizzato, per poi essere aggregato giovedì in gruppo. Si punta alla convocazione per la trasferta di Reggio Emilia.

Già a fine mattinata il giocatore ha fatto qualche prova a San Piero a Grado. Questo il programma residuo degli allenamenti per i prossimi giorni. Domani è previsto allenamento mattutino, così come giovedì, sempre a San Piero a Grado. Venerdì invece la squadra effettuerà la seduta di rifinitura che precederà la partenza per l’Emilia fissata nel pomeriggio.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018