Il corso è rimasto ancora out oggi al rientro dagli allenamenti, ma domani (martedì) si sottoporrà ad un’ultima visita per caprie se potrà nuovamente tornare ad allenarsi. Ecco qual è la situazione attuale del calciatore.

Fermatosi per un problema al flessore, il corso ha saltato la sfida contro il Modena e sta cercando di rientrare in vista del match di sabato a Reggio Emilia. Nella giornata di domani (martedì 8 aprile) dovrà sottoporsi a una visita, se arriverà l’ok dei medici mercoledì è previsto il suo ritorno a San Piero a Grado per il primo allenamento differenziato. Se convincerà lo staff tecnico allora giovedì potrà rientrare in gruppo per la trasferta contro ila Reggiana.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018