E’ ripresa questo pomeriggio la preparazione del Pisa Sporting Club. Dopo due giorni di stop i nerazzurri hanno dunque iniziato la marcia di avvicinamento al match con il Como in programma domenica prossima (ore 20.45) all’Arena Garibaldi.
RITORNI – Con il rientro dalla squalifica di Calabresi, Nagy e Beruatto, il Pisa soffre meno l’emergenza, soprattutto nel reparto arretrato, mentre restano out Torregrossa e Caracciolo. L’obiettivo del tecnico Maran è di lavorare per accelerare i tempi per trovare l’amalgama del gruppo. Ancora in dubbio Rus.
PROGRAMMA – La squadra seguirà un programma di lavoro standard in questa settimana quasi interamente vissuta al “Cetilar Training Center” di San Piero a Grado; dopo l’allenamento odierno i nerazzurri effettueranno una doppia seduta domani (mercoledì) e quindi sedute singole nelle giornate di giovedì e venerdì. Sabato il trasferimento all’Arena Garibaldi per la consueta rifinitura pregara anche se la preparazione si concluderà, di fatto, domenica mattina sempre all’Arena poche ore prima del match con i lariani.