L’Arena Garibaldi, nel giorno di Pasquetta, oltre ad essere teatro del match clou della 34esima giornata della Serie BKT ospiterà anche un particolare show pregara.
Prima dell’ingresso in campo delle due squadre, infatti, andrà in scena una coreografia del gruppo MadCrew, un collettivo artistico composto da ballerini e performer uniti da una forte passione per l’arte del movimento; ogni esibizione di MadCrew è pensata per coinvolgere il pubblico e trasmettere emozioni autentiche, fondendo stili e personalità diverse in un’unica, armoniosa espressione artistica. La loro esibizione, così come tutto lo show pregara sarà accompagnato dalla musica di FabiRag Deejay.
Pasquetta in campo anche per alcune formazioni del settore giovanile del Pisa Sporting Club. Un appuntamento, però, indimenticabile perché le formazioni Under 10 femminile e Under 7 maschile scenderanno in campo alla Cetilar Arena durante l’intervallo del match Pisa-Cremonese, per una serie di mini-partitelle su campo ridotto. Con l’avvicinarsi della conclusione dei vari campionati giovanili le speranze del calcio nerazzurro potranno godersi il palcoscenico principale raccogliendo l’applauso e l’incitamento di tutto il pubblico dell’Arena.
La Cremonese inoltre è in lutto (e potrebbe giocare col lutto al braccio) per la scomparsa prematura dell’ex portiere Giulio Drago, leggenda grigiorossa che conquistò la Serie A nel 1984
La società nerazzurra infine, in previsione del notevole afflusso di pubblico raccomanda di raggiungere lunedì sera lo Stadio con congruo anticipo