Ufficiale il rinvio di Pordenone-Pisa a causa dei casi di Covid-19 della squadra friulana. Di seguito il comunicato della Lega di Serie B:
Questo il comunicato della Lega di Serie B: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, visto il C.U. LNPB n. 29 del 13 ottobre 2020; vista l’odierna istanza presentata dalla società Pordenone Calcio in conformità a quanto previsto dall’art. 3.1 del medesimo Comunicato sopra citato ha disposto un il rinvio della gara Pordenone-Pisa, valida per la trentesima giornata del Campionato Serie BKT 2020-2021, programmata per sabato 20 marzo, ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B”.
Su La Nazione invece altri dettagli, con l’Asl che sarebbe intervenuta direttamente: “L’Asl di competenza però avrebbe agito in maniera diversa rispetto a quanto fatto a Pisa, decidendo di isolare almeno 20 giocatori, di fatto tutto il gruppo squadra, staff tecnico compreso. A quel punto i ramarri hanno inviato, poco prima della scadenza delle 48 ore, alle 14 circa, la richiesta di rinvio. La Lega di Serie B ha inoltre ricevuto la comunicazione dell’Asl che attestava quanto dichiarato dal Pordenone, provvedendo al rinvio ufficiale della partita”.