Un futuro ancora da scrivere per il Pisa Sporting Club. A poco più di 3 settimane dal ritiro di Rovetta, previsto per i primi di luglio, si attende per lunedì l’arrivo di Knaster in città con la situazione per la panchina attualmente bloccata. Il tecnico Luca D’Angelo infatti rischia la mancata riconferma.

Come si legge dai maggiori quotidiani nazionali, come La Gazzetta dello Sport, ma anche dai siti specializzati come Gianluca Di Marzio o Tuttomercatoweb, nonché dal giornale locale La Nazione, inaspettatamente rispetto a quanto dichiarato dal presidente Giuseppe Corrado al Nerazzurro di 50 Canale, la situazione in panchina del Pisa è cambiata. La proprietà infatti potrebbe decidere di esonerare Luca D’Angelo, la cui volontà invece sarebbe quella di rimanere alla guida del sodalizio nerazzurro. Qualora D’Angelo dovesse saltare stati fatti i nomi di Daniele De Rossi e Pippo Inzaghi per la panchina nerazzurra. A poco più di 3 settimane dal ritiro di Rovetta, previsto per i primi di luglio, si attende per lunedì l’arrivo di Knaster in città con la situazione per la panchina attualmente bloccata.

 

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018