Una stagione entrata nel mito, una maglia ed uno stile senza tempo.

Erano gli anni Ottanta, era il “campionato più bello del Mondo”, erano oggi come allora 11 ragazzi vestiti di Nerazzurro pronti ad inseguire un sogno.

Nasce così, grazie alla prestigiosa collaborazione con Copa la maglia “Pisa SC 86-87” che sarà disponibile nello shop online della Società nerazzurra a partire dalle ore 19.09 di oggi, mercoledì 2 aprile, e presso lo Store Ufficiale di via Oberdan (Borgo Largo) da sabato 5 aprile; un’edizione limitata (disponibili soltanto n.250 pezzi), imperdibile e ricca di fascino  in vendita al prezzo di 89 euro.

Copa, lo ricordiamo, è un brand tra i più conosciuti ed esclusivi che dal 1998 ad oggi ha collaborato con i maggiori Club Europei e Mondiali nella produzione e riproduzione delle maglie più belle e iconiche.

Da oggi, anche il simbolo di una delle stagioni più entusiasmanti della nostra storia, quella culminata con la celebre vittoria allo “Zini” di Cremona che valse la promozione diretta in serie A avrà il suo spazio all’interno delle collezioni Copa. Se ami il Nerazzurro, indossa la sua Storia!

FONTE PISA SC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018