Sarà una settimana lunga quella che porterà i nerazzurri alla sfida interna contro il Chievo Verona. Dopo un giorno di riposo e uno di viaggio i nerazzurri riprendono oggi la preparazione sul campo di San Piero a Grado. Tra gli obiettivi quello di recuperare quanti più infortunati possibili in vista della del prossimo impegno. Intanto oggi ben tre nerazzurri festeggiano in compleanno. Dal capitano, Davide Moscardelli, passando per il nuovo acquisto Luca Vido e il grande ex Klaus Berggreen.
SETTIMANA LUNGA – Settimana lunga di allenamento per i giocatori del Pisa. Torneranno a disposizione sicuramente Michele Marconi, al rientro dalla squalifica, oltre ad Antonio Caracciolo, mentre sarà da valutare la situazione muscolare di Danilo Soddimo. Nel frattempo Meroni e Ingrosso accelerano le tempistiche per il rientro, in un clima di positività. Sul programma di allenamento della settimana, questa la nota del Pisa: “Standard il programma settimanale degli allenamenti che si svilupperà interamente al Centro Sportivo di San Piero a Grado. Dopo la seduta odierna, doppio allenamento (mattina e pomeriggio) già fissato per domani (martedì): mercoledì, giovedì e venerdì allenamento nel pomeriggio e quindi sabato mattina trasferimento all’Arena per la consueta rifinitura che precederà il ritiro pregara.”
COMPLEANNI – Oggi festeggiano il compleanno in tre: dall’indimenticato Klaus Berggreen che riceverà la cittadinanza onoraria, passando per il capitano Davide Moscardelli e l’ultimo arrivato Luca Vido. Auguri a tutti e tre!