Archiviate anche le festività, i nerazzurri del Pisa Sporting Club si apprestano a riprendere la preparazione in vista del prossimo appuntamento di campionato. La squadra si riunirà oggi a San Piero a Grado per iniziare a preparare la sfida contro la Carrarese, in programma lunedì 13 gennaio alle ore 20.30, valida per la 21esima giornata.

Il Pisa, che attualmente occupa la seconda posizione in classifica con 43 punti, insegue il Sassuolo, capolista a quota 46. Alle spalle dei nerazzurri si trova lo Spezia, fermo a 38 punti, mentre la Cremonese insegue più staccata a 30. Una situazione di classifica decisamente favorevole per chiudere l’anno e ripartire nel 2025 con il giusto slancio, puntando a mantenere il passo e, se possibile, a ridurre il gap dalla vetta.

La ripresa degli allenamenti servirà a mister e giocatori per curare ogni dettaglio e si resta in attesa di eventuali novità di mercato.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018