Ieri è ripresa la preparazione della squadra, ancora una volta senza giorni di riposo, fino al prossimo match contro il Cesena. Singolare curiosità il fatto che la squadra di Inzaghi non si sia più fermata dallo scorso 17 settembre, senza mai fare giorni di pausa. I giocatori andranno avanti fino al prossimo match col Cesena prima della sosta.

Vediamo il programma della settimana nella news del Pisa Sporting Club: “E’ ripresa ieri mattina la preparazione del Pisa Sporting Club. La squadra nerazzurra ha dunque immediatamente cominciato la marcia di avvicinamento alla sfida di sabato prossimo con il Cesena, in programma all’Arena alle 15. Lo staff tecnico guidato da Filippo Inzaghi ha previsto una seduta al giorno per il gruppo che dopo la seduta di oggi tornerà ad allenarsi al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado oggi (pomeriggio), domani (mattina), giovedì (pomeriggio) e venerdì (mattina)”.

Da valutare le condizioni di Tramoni e Mlakar che restano in dubbio ancora e potrebbero concretamente saltare la partita di sabato, mentre si attendono le decisioni del giudice sportivo per Vignato, che va verso le probabili due giornate di squalifica. Viste anche le assenze di Leris e di Esteves sulla trequarti sarà emergenza.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018