Oltre al programma di Bormio, pubblicato ieri dalla società nerazzurra, il Pisa qualche giorno prima si ritroverà in città con Pippo Inzaghi. Tra raduno e test atletici, ecco i passi della squadra prima della partenza per il ritiro.

Un programma ricco che inizierà lunedì 8 luglio, quando Pippo Inzaghi arriverà a Pisa. In quelle ore infatti, i giocatori della formazione nerazzurra svolgeranno in quattro sessioni (mattina e pomeriggio dell’8 e 9 luglio) le visite mediche al San Rossore Sport Village, come sempre avvenuto negli ultimi anni. In serata la squadra si ritroverà, se confermato, all’Hotel Repubblica Marinara, dove inizierà a tutti gli effetti il raduno che porterà al ritiro. Prima della partenza per Bormio inoltre, il tecnico Pippo Inzaghi sta valutando di iniziare le prime sessioni di allenamento al centro sportivo di San Piero a Grado.

AGGIORNAMENTO: L’albergo di ritrovo del Pisa sarà l’Hotel Repubblica Marinara

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018