Verso la presentazione delle nuove divise, ma anche degli abbonamenti. Andiamo a vedere le ultime novità (per il momento ancora provvisorie) in attesa degli annunci ufficiali da parte della società.

NUOVA STAGIONE – Il Pisa ieri ha pubblicato un tweet in cui si annuncia che la nuova stagione 2023-24 è “in caricamento” con la data simbolo “10.07.23”. La nuova stagione però è già cominciata in realtà il primo giorno di luglio. Perché proprio il 10 luglio? Quel giorno infatti è prevista la presentazione del nuovo allenatore Alberto Aquilani, mentre ancora non c’è una data ufficiale per la nuova presentazione di Kolarov, dato che la prima era stata rimandata per improrogabilità di alcuni impegni da parte del diesse.

LE MAGLIE – Il 10 luglio però nasconderebbe anche un altro appuntamento, quello della presentazione delle maglie. Secondo quanto si apprende infatti, sarebbe già stata scelta la location per questo appuntamento: Logge di banchi. Al momento, in attesa di notizie ufficiali da parte del Pisa, siamo venuti a sapere che anche la presentazione delle maglie dovrebbe svolgersi il giorno 10 luglio alle 18-18.30 circa. Ecco perché la grafica del Pisa, con un nuovo font creato ad hoc, che potrebbe anche ricalcare la colorazione della prima divisa della nuova stagione, potrebbe suggerire questo appuntamento. Non è la prima volta che la società nerazzurra infatti ha sfruttato i social per lanciare qualche indizio, come capitato in passato proprio in un paio di occasioni per annunciare le nuove divise.

ABBONAMENTI – Si apprende anche che, nei prossimi giorni, potrebbero arrivare annunci anche sulla campagna abbonamenti. Il tesseramento, sempre a titolo provvisorio, dovrebbe iniziare il prossimo 12 luglio, lo stesso giorno della partenza per il ritiro di Rovetta. Il condizionale però, come per la presentazione delle maglie, è d’obbligo.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018