La società nerazzurra sta definendo in queste ore la prima operazione di calciomercato. Secondo quanto scritto da Gianlucadimarzio è in arrivo Samuel Ballet, centrocampista e attaccante svizzero di 23 anni dal Como, di origine camerunese.

L’operazione, secondo quanto emerso invece da La Nazione, “è in prestito con diritto di riscatto. Da definire ancora le cifre definitive dell’operazione, che è in via di definizione in queste ore”. Il Como lo prelevò dall’FC Winterthur, con un contratto di tre anni e mezzo. Il giocatore è un ex giovanili svizzere, prodotto di una delle migliori Academy elvetiche (BSC Young Boys). Arriverà in città per i test atletici.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018