Domani pomeriggio alle ore 15 i nerazzurri di Luca D’Angelo si ritroveranno per un’amichevole a porte chiuse contro il Real Forte Querceta. La partitella, priva dei calciatori nerazzurri impegnati nelle nazionali, si svolgerà all’Arena Garibaldi.
NOTIZIARIO – Questo il notiziario della società nerazzurra pubblicato sul sito del Pisa: “Riprenderanno oggi gli allenamenti del Pisa Sporting Club. La squadra nerazzurra, dopo l’impegno casalingo di domenica scorsa contro il Cittadella, ha infatti ottenuto due giorni di riposo assoluto dallo staff: un break fondamentale per recuperare energie dopo un lunghissimo tour de force che ha visto il campionato Cadetto disputare 11 turni in 44 giorni. Il programma di questa settimana senza gare ufficiali, complice la sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali, si svilupperà quasi interamente al Centro Sportivo di San Piero a Grado dove si svolgeranno le sedute di mercoledì (pomeriggio), venerdì (pomeriggio) e sabato (mattina). Giovedì pomeriggio appuntamento invece all’Arena Garibaldi per un test match (a porte chiuse) con il Real Forte Querceta, formazione militante nel campionato di Serie D”.
GIUDICE SPORTIVO – Ieri, ma era già noto da domenica, sono arrivate le decisioni del giudice sportivo. Squalifica di 1 giornata. Lorenzo Lucca: “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”. Squalifica di 1 giornata. Marius Marin: “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione)”. Nell’elenco dei diffidati del Pisa Sporting Club figurano attualmente: Maxime Leverbe, Idrissa Tourè e Giuseppe Sibilli.