Prosegue la preparazione dei nerazzurri che ieri si sono allenati con la Primavera di Masi. Oggi intanto è stata decisa la designazione arbitrale per la sfida col Cosenza. Sarà l’arbitro Abbattista di Molfetta a dirigere il match.

ARBITRO PISA-COSENZA – Come emerge dalla Lega: “Il Responsabile della CAN Serie A e B Gianluca Rocchi ha affidato la gara Pisa-Cosenza in programma sabato 30 aprile (ore 14.00) e valida per la 37° giornata del campionato Serie BKT a Eugenio Abbattista di Molfetta. Il direttore di gara sarà assistito da Pasquale Capaldo di Napoli e Davide Miele di Torino. Il Quarto Ufficiale sarà Sajmir Kumara di Verona. VAR. Aleandro Di Paolo di Avezzano. AVAR. Gianluca Sechi di Sassari”.

PRIMAVERA – Ieri invece il Pisa si è allenato contro la Primavera che disputerà i quarti di finale per i playoff promozione contro il Monza sabato alle 15. “I giovani nerazzurri si sono alternati nel ruolo di sparring partners della Prima squadra in un allenamento diviso sui due campi e incentrato ovviamente sugli aspetti tecnico-tattici della prossima sfida di campionato che vedrà il Pisa ospitare sabato all’Arena (ore 14.00) il Cosenza. Oggi pomeriggio ancora appuntamento al Centro Sportivo di San Piero a Grado, mentre venerdì allenamento di rifinitura come da tradizione sul prato dell’Arena Garibaldi”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018