Ieri è tornato a Pisa anche Robert Gucher dall’Austria ed ha già effettuato il suo primo tampone (il terzo per i suoi compagni), partecipando oggi anche al suo primo allenamento in gruppo. Con lui il Pisa è al completo e pronto a dare battaglia per questa fase finale di campionato.
Un gradito ritorno quello dell’austriaco Robert Gucher. Determinante in questa fase di campionato sarà il suo apporto, finora di 24 partite e un gol, pesantissimo in trasferta contro la Juve Stabia, oltre a 3 assist importanti, per un’altra stagione da leader del centrocampo. Sul fronte infortuni, anzi ormai ex infortunati, Danilo Soddimo e Gaetano Masucci hanno recuperato pienamente, così come Samuele Birindelli, guarito dalla ferita alla mano nel corso delle sessioni di allenamento da quarantena. Ottime notizie anche su Varnier, accolto positivamente dai propri compagni di squadra. La Serie B ieri ha intanto ufficializzato le date del finale di stagione, in attesa che si conoscano gli orari ufficiali delle partite, che saranno resi noti appena Dazn e la Lega di Serie B troveranno un accordo sulle fasce orarie.
Ne frattempo questo è il calendario: 29ª GIORNATA, 20-21 giugno SALERNITANA-PISA, 30ª GIORNATA, 27-28 giugno PISA-PESCARA, 31ª GIORNATA, 30 giugno SPEZIA-PISA, 32ª GIORNATA, 4-5 luglio PISA-CITTADELLA, 33ª GIORNATA, 11-12 luglio PORDENONE-PISA, 34ª GIORNATA, 14 luglio ENTELLA-PISA, 35ª GIORNATA, 18-19 luglio PISA-TRAPANI, 36ª GIORNATA, 25-26 luglio COSENZA-PISA, 37ª GIORNATA, 28 luglio PISA-ASCOLI, 38ª GIORNATA, 1 agosto FROSINONE-PISA.