Il Pisa Sporting Club comunica di aver raggiunto un accordo con tutti i propri tesserati (calciatori della Prima Squadra, staff tecnico e dirigenziale con contratto sportivo) per la riduzione dei compensi spettanti in relazione alla stagione agonistica 2019-2020.

Questo il ringraziamento da parte del presidente, comunicato a mezzo stampa: “Il Presidente Giuseppe Corrado, a nome della proprietà e in rappresentanza dell’intero Consiglio di Amministrazione, desidera esprimere il proprio ringraziamento ai tesserati del Club per il senso di responsabilità dimostrato in un periodo così difficile per tutto il Paese a seguito dell’emergenza Covid-19”.

FONTE: PISA SC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018