E’ ripresa questo pomeriggio la preparazione del Pisa Sporting Club. I nerazzurri sono tornati in pista per preparare la gara con la Feralpisalò di sabato prossimo. Intanto preoccupano le condizioni di D’Alessandro. Esami in corso per il giocatore, si attende bollettino medico.

NEWS ALLENAMENTI – Questo quanto emerge dall’ufficio stampa nerazzurro: “Dopo un giorno di riposo i nerazzurri inizieranno dunque a prepararsi per il primo di tre impegni ravvicinati che caratterizzeranno la prossima settimana; si parte con la sfida esterna contro la Feralpisalò in programma sabato (ore 14.00), per proseguire poi il martedì successivo con la sfida esterna con la Reggiana (ore 20.30) e per finire con l’impegno casalingo di sabato 30 settembre (ore 14.00) contro il Cosenza. Il programma della squadra si sviluppera da oggi (lunedì) e fino a giovedì interamente al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado, sempre con sedute singole: primo appuntamento questo pomeriggio e poi sedute mattutine nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì. Venerdì mattina la consueta rifinitura all’Arena Garibaldi precederà la partenza per l’Emilia”.

D’ALESSANDRO – Preoccupano le condizioni del calciatore nerazzurro Marco D’Alessandro uscito anzitempo durante la sfida col Bari. Si attende il bollettino medico della società, ma la preoccupazione dello staff medico è tangibile. Il giocatore ha effettuato una torsione innaturale del ginocchio e si teme un lungo stop. Esami in corso per il giocatore.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018