Da un’Arena gremita 1000 tifosi caricano i giocatori tra cori, striscioni e bandiere alla rifinitura domenicale prima della partenza della squadra per Lecce. D’Angelo fa le sue scelte e i giocatori applaudono i tifosi. Parte l’assalto alla Serie A.
TIFOSI – A pochi minuti dalle ore 11 i tifosi si radunano fuori dall’Arena Garibaldi. La pioggia lentamente lascia spazio ai raggi di soli per illuminare una giornata importante. Con grande pazienza e rispetto i 1000 supporter nerazzurri attendono nel piazzale antistante la tribuna che D’Angelo termini di provare gli schemi tattici preparati per tutta la settimana, poi gli spalti si riempiono con un migliaio di tifosi pronti a far sentire la propria voce. Cori, striscioni e bandiere per caricare i propri beniamini che applaudono con la scritta “Lottare per continuare a sognare”. Giovanni Corrado e Claudio Chiellini, visibilmente emozionati, sanno di stare affrontando un viaggio difficile, ma anche ricco di sfide avvincenti.
LE SCELTE DI D’ANGELO – Non ha cambiato quasi niente Luca D’Angelo in vista della gara di Lecce. Per tutta la settimana l’unico ballottaggio è stato tra Mastinu e Siega a centrocampo, vista l’assenza di Tourè per squalifica, ma per il resto è stata confermata in toto la formazione che ha vinto con il Como con Benali dietro Torregrossa e Puscas. Compresa la presenza di Livieri, mentre Nicolas ha dovuto dare forfait all’incontro di domani, rimanendo in panchina per la rifinitura. Questa la probabile formazione del tecnico nerazzurro: Livieri; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Mastinu (Siega); Benali; Torregrossa, Puscas.
Questa è Pisa. In una tribuna gremita, la città e I suoi tifosi guidano la propria squadra spronandola nella lotta alla Serie A. #LeccePisa #Popolonerazzurro pic.twitter.com/tkipBKz6O1
— Michele Bufalino (@m_bufalino) April 24, 2022