Il tifoso citato da Petrone in conferenza stampa questa mattina pubblica un intervento sul suo profilo social per chiarire la questione. Contattata la redazione ci ha autorizzato a scrivere il suo pensiero sulla nostra piattaforma come contraddittorio alle parole del mister.
Questo il pensiero del tifoso neroazzurro: “PER TUTTI I TIFOSI PISANI
Se cercate il toni Alessandro che è stato citato , in buonafede ma poteva evitarlo, da petrone sono io !
Chiariamo subito che sono stato una ingenua vittima DI UN CLAMOROSO fake si Facebook. Vi spiego la cosa in modo banale e semplice ; faccio parte di un piccolo gruppo di tifosi in cui si parla di calcio giocato, tattica, e non ci piacciono le polemiche inutili . Siamo circa 50 , non vogliamo essere tanti, di cui circa 15 20 intervengono regolarmente. Domenica sera ricevo un messaggio da un mio conoscente di Viterbo che mi dice che Mannini avrebbe avuto dopo la sostituzione una crisi di nervi . Preannuncio nel gruppo il messaggio premettendo che è chiaramente un messaggio di parte viterbese , lo pubblico specificando che non sono convinto della sua veridicità e concludendo che discussioni negli spogliatoi sono cose normali .
AVEVO MESSO IL MESSAGGIO PROPRIO PER DIMOSTRARE AI MIEI SOLITI AMICI DI TASTIERA CHE SE DOBBIAMO STARE DIETRO ALLE VOCI NON LA FINIREMMO PIÙ.
IN PRATICA GLI STESSI CONCETTI ESPRESSI DA PETRONE !
Una silente personcina ha copiato solo il messaggio del mio amico e lo ha messo in giro per i canali pisani ed io sono stato citato da PETRONE, beffa delle beffe, proprio come quello che mette in giro le voci !
Questo è tutto !!!!
Chiaramente tutti i miei interventi , ovunque li abbia fatti , dimostrano che io non posso passare per uno che destabilizza un ambiente ; questo per me è un grande dispiacere .”