Oggi l’ultima amichevole a Bormio con la Pro Patria alle 17.30. Il ritiro si concluderà dopo due settimane molto intense di lavoro. A suonare la carica Arturo Calabresi, in un intervento divulgato dalla società nerazzurra sui propri canali.

Queste le parole di Calabresi: “Le sensazioni sono ottime. Questi giorni stanno servendo per amalgamarci, per mettere benzina, stare insieme nella fatica. Stiamo lavorando bene: siamo contenti. Conosco metodo di lavoro di Inzaghi. So quanto ci tiene a costruire un gruppo solido. Stiamo lavorando da un punto di vista caratteriale. Mi auguro di rendere i tifosi orgogliosi. Lo vogliamo tutti e vogliamo rendere l’Arena di nuovo qualcosa di unico. Daremo tutto sul campo dall’inizio alla fine”.

Ecco le info utili per l’amichevole:

Oggi come detto, ultima seduta di allenamento al mattino, mentre nel pomeriggio la squadra scenderà in campo per l’ultimo test match in Valtellina: avversaria di turno la Pro Patria (Serie C).

Per assistere alla gara amichevole organizzata dalla US Bormiese, sarà necessario munirsi di biglietto, acquistabile al botteghino allestito all’ingresso del Centro Sportivo. Questi i prezzi:
Tribuna Coperta. 10 euro
Gradinata scoperta. 5 euro.
Under 15. Ingresso gratuito

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018