Ormai non ci sono più dubbi. Prima il “registro del professore” condiviso dal Pisa ieri, strizzando l’occhio al suo soprannome, poi il video alle spalle con cui oggi i social nerazzurri hanno immortalato il calciatore davanti alla Torre di Pisa, ricondiviso dallo stesso giocatore. Ormai possiamo dirlo, Miguel Veloso è un calciatore del Pisa.

La notizia era nell’aria da ieri, fin da quando è emerso che il calciatore stesse facendo le visite mediche. Veloso era svincolato e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 con opzione per un secondo anno in nerazzurro allo scattare di determinate condizioni. Si attende ormai solo il comunicato.

FONTE PISA SC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pisa Sporting Club (@pisasportingclub)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pisa Sporting Club (@pisasportingclub)

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018