Incredibile, ma vero, Michael Fabbro era presente sugli spalti a Trieste in occasione della finale Playoff Triestina-Pisa. Lo ha scoperto un tifoso che ce lo ha segnalato prima di condividere lo scatto sui gruppi dedicati ai supporter nerazzurri. La foto che testimonia la presenza di Fabbro è di un amico del calciatore che lo ha taggato sul proprio profilo instagram. Il gruppo, come si evince dalla foto, sosteneva proprio il Pisa.
LO SCATTO – La foto ritrae un gruppo di 5 amici, tra cui lo tesso Michael Fabbro, sugli spalti del Nereo Rocco. L’autore è un imprenditore di Udine “Nicholas Damonte”, amico di Nicholas Fabbro, che inequivocabilmente didascalizza lo scatto scrivendo “Serie 🅱️🖤💙” e chiarendo per chi stessero tifando i ragazzi. Non stupisce la presenza di Fabbro, già allenato in passato da D’Angelo ai tempi del Bassano, ma già ex compagno di squadra di Gori nel Milan Primavera con cui ha vinto un Torneo di Viareggio nel 2014, oltre ad avere altri amici nel Pisa, tra cui Kucich, terzo portiere nerazzurro, forse proprio lui tra i motivi principali della presenza del gruppo di amici. Fabbro, originario di quelle zone, ha deciso di partecipare alla finale tifando per suoi amici ed ex colleghi. Ieri la chiusura del cerchio con il destino che ci ha messo lo zampino, mettendolo nuovamente sulla strada di Pisa.
CORRADO – Sì, nuovamente, perché il presidente Corrado ci ha spiegato che l’interesse per il giocatore partiva da lontano, precisamente da due stagioni fa: “Lo cercammo due anni fa, ma non lo riuscimmo a prendere perché il Chievo fu più veloce di noi ad acquistarlo. Quest’anno ce l’abbiamo fatta ed è un regalo al nostro allenatore che ce lo aveva chiesto”.