Almeno 3 calciatori del Pisa seguiti e corteggiati assiduamente per la prossima stagione, da Marin a Lisi.
IN USCITA – Caccia ai pezzi pregiati nerazzurri. Sono tante le richieste per alcuni dei profili più importanti della società nerazzurra. Partiamo dal caso Marconi, con l’attaccante ormai ai saluti, che potrebbe essere liberato su un accordo tra le parti con l’entourage del calciatore. In questi giorni si è parlato dell’Ascoli come destinazione per l’attaccante. Diverso il caso Marius Marin. Da quanto emerge da ambienti vicini allo staff del calciatore, il suo futuro da Pisa potrebbe essere molto lontano. Due le concrete opzioni sul piatto: la Serie A oppure una grossa offerta dalla B. Per quest’ultima c’è il Monza, in vantaggio sul Parma, mentre in Serie A è conteso da Torino, Verona e Cagliari. Tocca poi a Lisi, su cui si è inserito il Benevento nelle ultime ore, ma anche il Perugia, dati i movimenti sul mercato nerazzurro, che sta muovendosi sulla corsia esterna.
E IN ENTRATA ? – In entrata infatti si lavora principalmente all’arrivo di Pietro Beruatto, l’anno scorso al Vicenza, terzino la cui trattativa è in fase abbastanza avanzata con la Juventus. Sempre dalla Juve, è emersa la suggestione per Felix Correia, fuoriclasse bianconero. Secondo quanto viene riportato “La società bianconera infatti sta trattando Locatelli per il centrocampo e ha proposto come parziale contropartita proprio Felix Correia. Se però il Sassuolo non fosse interessato al calciatore, il Pisa è già alla finestra”.
RIENTRI DAI PRESTITI – Verrano poi valutati i rientri dai prestiti. Questa la lista dei rientranti. Portieri: Vladan Dekic, Alessandro Livieri, Matteo Kucich. Difensori: Gianmarco Ingrosso, Riccardo Perazzolo. Centrocampisti: Christian Langella. Attaccanti: Christian Tommasini, Claudio Maffei, Thomas Alberti, Elia Giani.