Il danese si è fatto male nel corso dell’allenamento di Pasqua e ieri non avrebbe disputato, se si fosse giocata Pisa-Cremonese, la partita. Resterà in dubbio per la sfida con il Brescia del 25 aprile. Nelle prossime ore gli accertamenti del caso.

C”è una buona e una cattiva notizia che emerge dal rinvio della sfida tra Pisa e Cremonese al prossimo 13 maggio. La cattiva purtroppo è lo stop di Alexander Lind. Il danese infatti, nel corso dell’allenamento pasquale a San Piero a Grado, si è fermato sentendosi toccare dietro. Si tratterebbe di un problema al flessore per il quale, nelle prossime ore, saranno predisposti accertamenti, per capire l’entità del problema. Resterà in dubbio per la sfida con il Brescia di venerdì 25 aprile. La buona notizia è proprio, a dir la verità, il rinvio della partita, perché se il match si fosse svolto regolarmente, Lind non avrebbe certamente giocato. Nel frattempo Meister è il favorito per giocare, da titolare, la gara di venerdì sera contro le Rondinelle, in attesa di notizie positive sul danese.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018